Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 27 febbraio 2015

TINA

Buon Pomeriggio, oggi c'è un leggero sole.
Di solito quando ci sono giornate piovose il mattino dopo escono queste deliziose creature, che ho voluto provare a riprodurre.
Vi presento TINA, la mia dolce lumachina.......


Nel caso vogliate provare a ricrearla, trovate il tutorial qui: http://www.creativitaorganizzata.it/2015/02/26/lumachina-amigurumi-tutorial/.

Io proseguo con le mie creazioni, buon pomeriggio...

DANY

domenica 22 febbraio 2015

BORSA RAFIA E SPAGO

Adoro creare borse ad uncinetto, vi mostro un'altra borsa che ho creato tempo fa, utilizzando rafia e spago, A me il risultato sempre buono, voi che dite????







DANY

BORSA RAFIA E JEANS

Domenica dedicata all'assoluto relax e sistemazione di varie foto, così mi sono accorta che alcuni miei lavori mancano da questo blog, quindi vi posto una borsa che ho lavorato, unendo stoffa di jeans e rafia, lavorata a uncinetto.






Forse mi mostrerò altre cose, intanto finisco di di sistemare le mie foto, baciottoni.

DANY

CUSCINO FIORITO

Buona Domenica, vi ricordate quei famosi telaietti quadrati in metallo? Io ero davvero piccina quando mia madre me li acquistò, ricordo che li vendevano porta a porta, ma a quel tempo li usai pochissimo e li conservai gelosamente. Avvicinandomi sempre di più alla creatività, li ho rispolverati ed ho creato questo "Cuscino Fiorito"....




Nel caso voi ne aveste qualcuno in casa, senza istruzioni, vi metto un link dove ci sono le nozioni base, http://www.iltelaietto.it/telai/telaietto-quadrato-in-metallo, ma se fate una ricerca in Internet, trovate tantissime istruzioni e tantissime idee. Buona navigazione, W i materiali vintage.....

DANY

venerdì 20 febbraio 2015

OSSETTO PORTA SACCHETTI

Non ho nessun tipo di animale in casa, ma questa sera ho creato questo simpatico e utile oggetto per chi ha amici pelosetti: un'ossetto porta sacchetti per i cani.
Mi sono divertita tantissimo, vi allego anche il link per il relativo videotutorial: https://www.youtube.com/watch?v=Fg2HjJ7aeUA





A me piace davvero tanto e a voi????

Buon Week End


DANY

domenica 15 febbraio 2015

DORMIGLIONE

.... Pensavate che oggi non avrei creato nulla???? E soprattutto che non avrei postato qualcosa prima di andare a nanna????
Sbagliato!!!!
Vi presento "Dormiglione", un dolcissimo pupazzo che terrà compagnia un bimbo o una bimba per la notte.......
Realizzato con cotone Jeans di http://www.blomming.com/mm/elenaregina/items, ormai quasi tutto il mio filato lo acquisto da Elena, persona per me fidatissima....






E allora che altro dirvi, se non augurarvi buona notte, io vado a nanna in compagnia di Dormiglione.... A domani

DANY

venerdì 13 febbraio 2015

LA PIASTRELLA DEL CUORE

Buon Venerdì sera inoltrato, ho appena terminato una delle mie tante piastrelle, per il progetto creato da me, ve ne avevo parlato in questo post http://bumbueto.blogspot.it/search/label/beneficenza. Vi ricordo che se Se siete interessati, contattatemi pure, lasciando un commento qui, oppure sul mio profilo Facebook https://www.facebook.com/crochettinaruspantina. Grazie e buonanotte.

DANY




martedì 10 febbraio 2015

COLLANA DALIA

Eccomi di nuovo qua, fra la preparazione della cena, stendere panni, ecc ecc ecc ecc, ho terminato anche questa creazione, sempre seguendo un nuovo videotutorial di Oana Oros: https://www.youtube.com/watch?v=ADlyukrmAOQ, mentre qui trovate il tutorial per creare la Dalia, stupendo fiore, che ovviamente potrete utilizzare per creazioni diverse, tipo orecchini: https://www.youtube.com/watch?v=z8IErIVt558. Bene, vi mostro il risultato della mia collana.






Adesso metto a cuocere le mie polpette per cena, nel frattempo......

DANY

MAGLIONCINO

Buon Pomeriggio, vi mostro una creazione terminata da pochi minuti.

Il tutorial è di Oana Oros e lo trovate qui: https://www.youtube.com/watch?v=6d9SnuB0mjM






Alla prossima creazione, buon pomeriggio.

DANY

sabato 7 febbraio 2015

SERVE UN REGALO????

Buon Sabato, pian piano si avvicina la Festa di San Valentino, festa di tutti gli Innamorati. Non sapete che cosa regalare alla vostra amata, oppure perchè no, noi donne siamo tutte ambiziose e vogliamo farci un regalo da sole???

Ecco qua, vi offro un'ottima opportunità. In collaborazione con https://www.facebook.com/pages/Avanzi-di-Craft-Room/274731992652664?fref=ts AVANZI DI CRAFT ROOM, abbiamo questi deliziosi bijoux pronta consegna.

Se siete interessati, contattatemi lasciando un commento a questo post, oppure sul mio profilo facebook https://www.facebook.com/crochettinaruspantina.

Un'occasione da non perdere, sono davvero favolosi, vi aspetto..


DANY





venerdì 6 febbraio 2015

GUFOMANIA

Tema di oggi: GUFI, nuova tecnica studiata "le cannucce di carta".
Questo sarà uno di tanti lavori che ho in progetto di eseguire, questa nuova tecnica mi intriga tantissimo. Per ora vi mostro il mio secondo lavoro (il primo lo devo terminare con dei particolari, ve lo mostrerò più avanti).







Presa dall'emozione, mi tremavano le mani e la foto non è venuta proprio nitida, ma si vede abbastanza bene, vi piace?


DANY

MAMMA PANDA E I SUOI DUE CUCCIOLI

Eccomi qua, vi mostro questa sera, un quadretto creato per un'occasione speciale che non posso rivelare. Il lavoro è eseguito con le perline Pyssla
La mamma Panda con i suoi due cuccioli........







Buonanotte....

DANY

giovedì 5 febbraio 2015

IL MIRACOLO DELL'AMORE....

Oggi pomeriggio mi è venuta la voglia di fare un dolce, nulla di particolare, un semplice dolce da poter mangiare anche a colazione. Come sempre chiedo consiglio al mio caro internet ed ho trovato questa ricetta che ritengo più semplice di così non poteva essere....



In realtà il vero nome della torta è la TORTA AL LATTE CALDO, ma guardate una cosa: ho buttato giù a caso del cacao in polvere e con la punta del coltello ho fatto tanti disegni, sparsi qua e là e guardate un pò????? Il cacao da se ha formato un secondo cuore, quindi non è IL MIRACOLO DELL'AMORE????
Ciao Ciao

DANY

martedì 3 febbraio 2015

BASCO

..... Non sò se ve l'ho mai detto, ma il momento in cui mi piace davvero tanto creare, è il dopo cena fino all'una di notte circa (a volte quando il progetto mi intriga si fa anche più tardi).
Questa è la creazione del mio dopocena: un basco commissionato dal mio parrucchiere......
Come spesso mi capita, ho seguito il tutorial di Oana Oros, https://www.youtube.com/watch?v=9K_CCtX5cG0





Una serena notte a tutti, a domani.


DANY


lunedì 2 febbraio 2015

IL MIO GATTO

Volevo un gatto nero, nero, nero,
invece e' un gatto bianco
quello che hai dato a me.
Volevo un gatto nero, ma insomma nero o bianco,
il gatto me lo tengo
e non do' niente a te.
La la la la la la
La la...........





Vi mostro il mio primo lavoro amigurumi in assoluto, devo migliorare qualcosa, ma vado a letto pienamente soddisfatta.
Serena notte.

DANY

domenica 1 febbraio 2015

LA PIASTRELLA DEL CUORE - UNITE SI PUO'

Buon Pomeriggio, vi ricordate quando vi ho parlato del gruppo che ho aperto su Fb? https://www.facebook.com/groups/1547992372119497/1552366578348743/?notif_t=like. Bene, oggi mi sono messa all'opera ed ho creato queste piastrelle per questo evento, sono davvero felice ed ho il cuore pieno di calore e di gioia. Premetto che i link da postare per le piastrelle, sarebbero tantissimi, quindi cercando in rete, ne troverete tantissime....






Ecco qua, per ora queste sono le mie piastrelle, il mio contributo, ma sono convinta che tutte insieme alle altre del gruppo, ne faremo ancora tantissime, perchè....... UNITE SI PUO'....
Vi ricordo che, qualora vogliate contribuire a questo progetto, potete cliccare il link sopra per richiedere di entrare nel gruppo, lasciare un commento qui, o contattandomi.......

DANY