Cerca nel blog

Lettori fissi

lunedì 12 maggio 2014

.... PER UNA GIUSTA CAUSA

Giorni fa, all'interno del gruppo https://www.facebook.com/groups/elenaregina/ ho letto il post di una crochettina che chiedeva un'aiuto in questo modo:

Progetto Noemi Nappi
"L'amore trascende le barriere che gli uomini costruiscono" (da "Come il vento tra i mandorli" di Michelle Cohen Corasanti) - Il 7 maggio io e mio marito celebriamo il nostro terzo anno di matrimonio. Non abbiamo ancora figli nostri, ma tanti progetti di condivisione con il popolo senegalese. Mio marito è senegalese ed abbiamo deciso come famiglia di vivere sempre con le porte aperte del cuore. Aiutiamo con piccoli gesti alcune persone, ma come spesso accade l'amore genera sempre altro amore. Ora vorremmo condividere i nostri piccoli gesti con più persone. L'idea è nata perché mi hanno invitato ad un mercatino in un paesino vicino a dove sono nata: perché non chiedere alla nostra Elena Regina ed alle principesse di aiutarmi in questo progetto? Chi vorrà potrà donarmi un centrino fatto con le proprie mani ed io lo rivenderò nel mercatino. Il ricavato andrà per sostenere: due bimbi orfani nel loro percorso scolastico (€ 50.00 al mese per ciascun bimbo); un ragazzo che vorrebbe prendere la patente per guidare un camion e lavorare (€ 300.00); il viaggio in Italia e le spese mediche per una ragazza che deve affrontare un'operazione al cuore (€ 2000.00/2500.00circa). Come vedete si tratta di piccoli progetti ma importanti per la vita di queste persone.
Indirizzo per spedire i vostri lavori
Noemi Nappi c/o Diogoye Sene
- Loc. Argena, 123 -
52046 Lucignano (AR)

Ho deciso di creare qualcosa per il suo mercatino, guardate un pò????
Se siete interessati, potete contattarmi al mio profilo Facebook, grazie.




Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO