Cerca nel blog

Lettori fissi

lunedì 3 novembre 2014

LE MIE EMOZIONI

Buonasera, visto che sono più che emozionata, vi faccio un copia/incolla ook, dal mio profilo Facebdi un mio pensiero su ciò che ho vissuto oggi:

.... Eccomi qua, voglio intitolare questo post così....... LE MIE EMOZIONI.
Si, la prima è stata quando mi hanno detto che sono stata promossa a ZIA ACQUISITA, la seconda stamattina quando ho letto un sms E' NATA e poi....... Un'emozione indescrivibile quando ho preso in braccio la piccola Aurora. Non per il fatto che mi hanno detto di prenderla fra le mie braccia, ma dopo 14 anni, è lei la bimba che ho preso in braccio, la bimba che era nata da poche ore..... Beh, non ho potuto non dire che stavo tremando e ora, seduta su una sedia di casa mia posso dire che TREMAVO DAVVERO TANTO, DALLE GAMBE, ALLE BRACCIA, ALLE MANI. Poi è tutto passato, come l'ho presa tra le mie braccia, un calore ha invaso il mio corpo, e un'emozione che non provavo da anni: sentire un corpicino caldo, sentire di nuovo il profumo di una bimba NUOVA DI ZECCA.... Per tutto questo, per le emozioni provate, ringrazio i genitori di Aurora e gli altri nonni che ho avuto il piacere di conoscere, GRAZIE PER QUESTA OPPORTUNITA' CHE MI AVETE DATO. Vi rinnovo ancora i miei più SINCERI AUGURI.......

Vi mostro anche che cosa ho creato, in collaborazione con una signora che ricama, per il lieto evento: 




Benvenuta, piccola e dolce Aurora........


DANY

1 commento:

  1. Complimenti per le tue capacita'! Ottima decorazione, mi fa pensare ad un quadro su tela che mi piace moltissimo.

    RispondiElimina

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO