Cerca nel blog

Lettori fissi

domenica 1 febbraio 2015

LA PIASTRELLA DEL CUORE - UNITE SI PUO'

Buon Pomeriggio, vi ricordate quando vi ho parlato del gruppo che ho aperto su Fb? https://www.facebook.com/groups/1547992372119497/1552366578348743/?notif_t=like. Bene, oggi mi sono messa all'opera ed ho creato queste piastrelle per questo evento, sono davvero felice ed ho il cuore pieno di calore e di gioia. Premetto che i link da postare per le piastrelle, sarebbero tantissimi, quindi cercando in rete, ne troverete tantissime....






Ecco qua, per ora queste sono le mie piastrelle, il mio contributo, ma sono convinta che tutte insieme alle altre del gruppo, ne faremo ancora tantissime, perchè....... UNITE SI PUO'....
Vi ricordo che, qualora vogliate contribuire a questo progetto, potete cliccare il link sopra per richiedere di entrare nel gruppo, lasciare un commento qui, o contattandomi.......

DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO