Cerca nel blog

Lettori fissi

lunedì 23 novembre 2015

GIVEAWAY/SWAP










Buon inizio di settimana a tutti. Le feste Natalizie si avvicinano e mi è venuto in mente di fare un piccolo Giveaway, collegato anche alla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/IoECioCheAmoFare/, alla quale mancano pochi click per raggiungere 500 fans.
Per partecipare quindi basta solamente diventare fans della mia pagina.
LA PERSONA NUMERO 500 CHE DIVENTERA' FANS DELLA MIA PAGINA FACEBOOK, RICEVERA' UNA MIA CREAZIONE NATALIZIA.
Aggiungo una piccola"chicca" a questa iniziativa: la persona che si aggiudica il mio regalo, dovrà a sua volta "swappare" con me una sua creazione Natalizia.
Quindi, siccome mancano pochi giorni a Natale, perchè non approfittare????
In bocca lupo alla persona 500.....



DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO