Cerca nel blog

Lettori fissi

giovedì 12 gennaio 2017

GRADITE UN CAFFE'???? GOMMA CREPLA

Buon Pomeriggio, ormai sapete che a me piace molto creare dopo cena, quando mi ritrovo solo in compagnia della tv, per me è il momento migliore per dare sfogo alla mia creatività
Bene, ieri sera ho creato questa deliziosa tazzina da caffè, mi stò già preparando per qualche creazione in tema San Valentino. Ho pensato che sarebbe deliziosa inserendo dentro la tazzina alcuni cioccolatini......




Avrete anche capito che la tecnica del momento è la gomma crepla, cerco di specializzarmi perchè vedo in rete dei lavori favolosi....
Vi piace???? Intanto pensiamo che dentro ci sia un fumante e squisito caffè, impreziosito da panna montata....
Buon Pomeriggio
DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO