Cerca nel blog

Lettori fissi

giovedì 20 settembre 2018

NUOVO LOGO ALLA MIA PAGINA FACEBOOK

Buonasera a tutti, una mia carissima amica virtuale diventata reale da qualche anno, questa sera mi ha fatto una grandissima sorpresa.
Sapevo che per certe cose io e la tecnologia non andiamo d'accordo, ma sapeva anche che mi sarebbe tanto piaciuto avere un logo personalizzato per la mia pagina Facebook che trovate qui: https://www.facebook.com/IoECioCheAmoFare/notifications/
Ebbene, ora con grande gioia vi mostro la sorpresa, dire che sono strafelice è dire davvero poco.....



A me piace tantissimo, a voi? Vi informo che a breve tornerò per aggiornarvi su una novità, spero che sarete felici anche voi. Per ora vi auguro una serena notte, piena di sogni.
DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO