Cerca nel blog

Lettori fissi

mercoledì 14 novembre 2018

CUORE & CALORE PER I BIMBI


Buon Pomeriggio a tutti, oggi voglio rendervi partecipi di un evento che ho creato sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/IoECioCheAmoFare/?__xts__[0]=68.ARAHkkT_h9OXe07stt7oyNKB7c4qD1HzNY3uA-4kgE8kAKF9o4TeZI2e81MwdALwuu_XaTFJ3cT1ptcAW92fZqdn7j8TT7vDoS_HTqUKMSysWK3pALQpinjuTlDcvmbzHC7b6XQosPtBBZ0TwElpwAyV5jMkcT0QMEu-6rUAqBJ02toUKoba9Bd4CKg6tXPgU5CXaiuiOcVUyL0JlXaEz7n8_P2GjfNHekLGTxtJZfnSZfC4fqiW1USmRig3wyQSZo9GJ5ZYEbtxhdCNp0I0aw&eid=ARCxDuaCJb8lsNkkYRto1tqEE9wWXteRjE4QIZhlXgchZmzLbs876j6M9AOZuAzsVlJuPOy_rCYm2jD1
Tutti gli anni invio un segno della mia presenza al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Salesi di Ancona e quest'anno, in occasione del Natale, ho pensato di coinvolgere anche altre persone, per creare dei berretti (a ferri o a uncinetto) da donare ai bimbi chemioterapici, per portare loro calore e amore e farli sentire meno soli.
Poche sono le regole una delle quali, la più importante, è quella di utilizzare una lana merino 100% o una lana baby, così da non creare allergie ai bimbi. Io farò da referente per la raccolta dei berretti e a mia volta, una volta scaduto l'evento, provvederò ad inviare il pacco al Reparto.
Voglio pensare e sperare che questo post non passi inosservato e spero di ricevere tanti berretti, grazie.
Vi metto il link diretto all'evento: https://www.facebook.com/events/939321529789053/

Grazie dal profondo del mio cuore e buon pomeriggio a tutti.
DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO