Cerca nel blog

Lettori fissi

sabato 7 gennaio 2023

UNA CAREZZA PER ELISA - NEWS 2023

 


"Una Carezza per Elisa" è un progetto creativo e di beneficenza, che insieme all’associazione Dentro il Sorriso onlus, porterà sorrisi ai bimbi oncologici dell'Ospedale Salesi di Ancona.
Il Progetto, nato nel 2022, sta andando avanti e si sta ampliando anche con la creazione di amigurumi: insieme alle copertine, questi serviranno ad allestire i vari Mercatini in programmazione. Il ricavato dei mercatini andrà a sostegno del reparto (regali per i bambini, tutto ciò che può servire)
Se avete il piacere di unirvi a noi, raccogliamo:
👉🏻copertine già finite 100x100cm
👉🏻 piastrelle granny che poi noi penseremo ad assemblare
oppure, nel caso non sappiate lavorare, potete inviare un'offerta libera contattando me in privato, ma accettiamo con gioia anche direttamente gomitoli con i quali creeremo meraviglie.
🧶 Il filato che ci serve è acrilico in colori allegri: con filato da lavorare con uncinetto n. 3 creeremo amigurumi, con filato da lavorare con uncinetto 3,5/4 creeremo delle coloratissime coperte, che avranno una misura di 100x100cm.
Potete scegliere quello che preferite, riempirete il nostro cuore di gioia e ve ne saremo grati ❤️
"Una Carezza per Elisa" è un progetto trasparente perchè sarete sempre aggiornati costantemente su tutte le iniziative che porteremo avanti per l'Associazione Dentro il Sorriso, capitanata da Massimo, direttamente sui nostri profili: crediamo in questo progetto e ve lo dimostreremo.
GRAZIE ❤️




Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO