Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 3 ottobre 2014

A..... SOCIAL DI NEW LELL@LAND

Ciao a tutti, eccomi di ritorno dalla breve ma stupenda vacanza.
Come detto in altri post, mi piace molto essere attiva e partecipare a vari Social che organizzano su vari gruppi di Facebook.
Questo è l'ultimo al quale stò partecipando, il nome lo vedete dal titolo del post, fa parte del gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/169901976410110/ e il contesto è questo (vi faccio un copia/incolla delle informazioni): A come ATTENZIONE, come AZIONE, come ASPETTATIVA, come ATTESA...

E potrei continuare all'infinito!

Abbiamo condiviso di dedicare il mese di Ottobre ad una raccolta fotografica composta da una delle creazioni che ogni partecipante a questo nuovo evento ha in corso a casa propria.

Fin qui nulla di più facile...
Ma ecco che subentra la parte SOCIAL di questo evento!

Ciascuna partecipante dovrà inviarmi IN PRIVATO una descrizione della creazione la cui foto vorrà pubblicare ENTRO fine mese, raccontandomi ogni dettaglio le venga in mente (cos'è, perchè la sto facendo, per chi la sto facendo, su richiesta o di proprio ingegno, etc. etc.)
Letta la vostra descrizione, In privato vi assegnerò DUE LETTERE DELL'ALFABETO e starà a voi scegliere quale delle due più si confà alla vostra creazione........

Vi mostro la creazione che ho deciso di utilizzare per questo Social


Un semplice alberello di Natale, creato utilizzando il "Punto Coccodrillo". 
Che ne pensate????

Alla prossima news, baciiiii

DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO