Cerca nel blog

Lettori fissi

giovedì 16 ottobre 2014

PROGETTO ANCORA PER LE DONNE IN CURA ONCOLOGICA

Buon Giovedì, io sono sempre alla ricerca di emozioni e giorni fa mi sono imbattuta in un post dove chiedevano aiuto alle amiche creatrici a ferri o uncinetto, un progetto di solidarietà, amo avere l'opportunità di partecipare e dare il mio umile contributo.
Tale progetto si chiama PROGETTO ANCORA, creato da https://www.facebook.com/pages/Tatami-chic/102737866503028?fref=ts Chiara. Vi riporto una piccola parte di ciò che lei scrive in merito a questo progetto.....
"Ogni cappello realizzato sarà donato personalmente ad una donna che potrà in questo piccolo gesto trovare il calore di un abbraccio di incoraggiamento......  Perchè i cappelli?
Ma per trattenere i pensieri positivi e continuare ad essere semplicemente BELLA!...." Credo sia sufficente per farvi capire.......
Il Progetto Ancora è anche una pagina Facebook , dove potrete trovare info e aggiornamenti.
Si può partecipare creando un cappello a ferri o uncinetto e l'indirizzo dove spedire lo trovate nella pagina Facebook che vi ho appena segnalato.
In teoria la data ultima per spedire i cappelli è il 15 Dicembra, ma ogni tanto date una sbirciatina per vedere se ci sono novità
Vi mostro ora il mio contributo al Progetto



Ringrazio anche il mio modello personale, mio figlio Francy.

DANY


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO