Cerca nel blog

Lettori fissi

giovedì 25 dicembre 2014

ALTRO LAVORO TERMINATO

Buongiorno e buon Santo Stefano, auguro buon onomastico alle persone che visiteranno il mio blog, che hanno questo nome.
Passato bene il giorno di Natale???? Vi sentite sufficentemente pieni? Io si, anche se non ho esagerato tantissimo nel mangiare....
Bene, oggi vi mostro un lavoretto terminato proprio ieri, perchè anche nelle Feste, forse soprattutto nelle feste, io sono operativa.....
Non posso rivelarvi altro, perchè questo lavoro è una sorpresa, lo spedirò Lunedì prossimo, ma come potete vedere dalla foto, la destinataria è una mini Lady......







Chiedo scusa perchè la foto non è un granchè, ma avevo già imbustato il tutto ed ho dovuto recuperare una foto scattata al volo.....
Se vi piace realizzare queste deliziose scarpine baby crochet, troverete sulla pagina della mia cara amica Anna Bruno, il tutorial: http://conlemiemanibyannabruno.blogspot.it/2014/03/tutorial-scarpine-baby-crochet.html

Buon Santo Stefano a tutti....

DANY

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO