Cerca nel blog

Lettori fissi

martedì 30 dicembre 2014

CON UN GIORNO DI ANTICIPO

.... Ma non proprio, diciamo con qualche ora in anticipo.....
A me il capodanno non piace granchè, domani resterò in casa con la mia famiglia, quindi le persone che amo, si, forse mio figlio andrà a festeggiare altrove, ma non importa, basta che sia felice.....
Con qualche ora in anticipo, vorrei porre a tutte le persone che mi seguono, degli auguri sinceri, con un verso trovato in rete, ma che mi piace tantissimo:

Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare... anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella e stà per giungere il nuovo anno per ricominciare. Buon 2015!

Vi aggiornerò sempre con le mie creazioni, perchè anche domani trascorrerò molto del mio tempo a lavorare, la mia vera passione, la cosa che mi toglie tanti pensieri dalla testa....

AUGURI AUGURI AUGURI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE....


DANY

2 commenti:

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO