Cerca nel blog

Lettori fissi

venerdì 19 dicembre 2014

NATALE, TEMPO DI REGALI

Buon pomeriggio, come notate dal titolo del post, oggi voglio mostrarvi un regalo ricevuto e uno che ho creato per una mia cara amica. Inizio con il dirvi che quello ricevuto oggi, mi ha fatto provare un'ennesima forte emozione, è un lavoro davvero stupendo, ve lo mostro:








A mia volta, ho regalato alla sorella della creatrice di questo stupendo lavoro, lo scaldacollo intrecciato che vi mostro.
Ho seguito uno dei tantissimi tutorial di Oana Oros, se volete provare a farlo, lo trovate qui https://www.youtube.com/watch?v=x9g0DPK0wUc. A me è piaciuto tantissimo lavorarlo, giudicate voi....




Poco fa ho avuto un'altra stupenda notizia, ma non vi posso rivelare nulla, fino a che la stupenda creazione busserà alle porte di casa mia...... Natale, tempo di regali, tempo di GRANDI EMOZIONI.....



Dany



Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO COMMENTO